E’ Terra Hale a Londra a realizzare la prima palestra terrestre a misura d’uomo e umana, dove la salute e la forma fisica del corpo umano e dell’ambiente circostante possono essere garantite in modo sincrono.
Una palestra di nuova generazione realizzata in un arco ferroviario con una varietà di caratteristiche ecocompatibili. I frequentatori della palestre hanno l’opportunità di vivere un’esperienza nel verde e in un ambiente climatizzato naturalmente.
Materiali riciclati o eco-compatibili e mobili recuperati decorano gli interni di Terra Hale. La pavimentazione è rigorosamente in gomma riciclata da PFU per garantire qualità, resistenza e durabilità. Le pareti sono realizzate in legno di recupero e sono ricoperte da impianti di filtraggio dell’aria. Tutte le cyclette generano energia che viene raccolta e reimpiegata all’interno della stessa palestra.
L’architettura innovativa fanno di questa palestra un nuovo approccio al fitness dove la sostenibilità e l’impiego di materiali circolare sono i protagonisti.
PALESTRE INNOVATIVE DOVE LA GOMMA DA PFU E’ SEMPRE PROTAGONISTA

Categoria
Fine vita